II°. ed. Libretto ” La Gloria di Dio”

Carissimi visitatori ho ripubblicato una nuova edizione aggiornata, del libretto di preghiere ” LA GLORIA DI DIO” oggi siamo alla seconda edizione, più bella e meglio composta, con nuove preghiere e messaggi inediti.

Aggiungo qui, un messaggio recente ricevuto dopo la pubblicazione di questo Libretto dal Signore, il quale in pratica non solo chiede preghiere come al solito, ma sopratutto garantisce la salvezza dell’anima se gli esseri umani hanno intenzione e desiderano pregare con questo libretto, ovviamente i maligni ci sono sempre e sono sempre di più, ma devo scrivere quello che mi viene detto, indipendentemente dalla contestazioni di chi lo fa, perchè mossi da critiche del tipo, “dice queste cose, perchè vuole vendere”; No, signori non è per questo che lo faccio, semplicemente perchè voglio che le anime si salvino” qualcuno dirà :”perchè non continuo dar gratuitamente” per un motivo molto semplice, perchè gran parte dei lettori, magari anche chi legge ora, prendono da me e fanno loro, senza per altri riportare la fonte da dove hanno estrapolato i concetti o addirittura copiato i testi, alla faccia dell’onesta e della verità e molti di questi sono anche veggenti, preti etc, per non parlare di svariati teologi e laici, anche scrittori. per cui visto che ho già appurato che noti “veggenti” e giornalisti, hanno copiato da me, senza curarsi minimamente di averlo fatto, ho deciso di mettere in vendita ciò che a me è stato dato, così per lo meno posso tutelare giuridicamente questi scritti, visto che costoro sono ben attenti quando qualcuno lo fa verso di loro, da chi si sente proprietario di quello che non è suo.

3 ottobre 2019

Messaggio di Gesù nostro Signore e Dio.

“Caro figlio ascoltami, comunica al mondo che quanti intenderanno e desidereranno salvarsi, lo potranno fare pregando con questa speciale corona, Io prometto che chi lo farà con devozione, come prescritto in essa, Lì salverò dai dolori e dalle sofferenze che vengono, dalla tirannia del demonio e delle due bestie che stanno portando scompiglio nel mondo a perdizione delle anime, prometto grandi grazie a chi si prodigherà nel diffondere la mia parola nel mondo. Questa speciale corona è l’arma più potente che questa genia ha per salvarsi, altro non vi sarà dato!!!”

Per cui ho pubblicato sia la Gloria di Dio, nella versione Italiana il link, dove poter acquistare(qui)

nuova copertina la gloria di dio 1. versione italiana. 130vv

E la versione inglese il link: (qui)

The Glory of God .ridimensionato

 

 

 

 

 

Le due copertine come potete vedere sono praticamente identiche salvo qualche particolare, la cosa interessante è l’occhio nella copertina posteriore, di entrambe, in quella Italiana l’ho lasciato come si è concretizzato, cosa intendo dire; mentre stavo elaborando lo sfondo per la stessa, sovrapponendo due immagini con la clonazione, ho ottenuto senza volerlo e senza ricercarlo quell’occhio, in nessuna delle due immagini era presente l’occhio, per cui,quando stavo realizzando l’immagine, lo stupore fu che mentre la realizzavo è comparso all’improvviso quell’occhio destro e quindi ho compreso la benevolenza di Dio verso questa “copertina” e il suo contenuto. Mentre quello nella versione inglese, è stato semplicemente colorato e un po meglio definito ma è rimasto invariato.

Informazioni su Boanerges Yhwhnn

Userò questo sito/blog per il lancio pubblicitario dei miei libri.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento